loader
Giardinolistico Sant’Anna S.r.l.

FAVORIRE L'ELIMINAZIONE FISIOLOGICA DELL'ALCOOL


TERAPIA COMPLEMENTARE ENZIMATICA

Il vino e le altre bevande alcoliche contengono alcol etilico, etanolo, che è tossico per l'organismo. Per degradarlo, il nostro corpo utilizza degli enzimi che trasformano l'etanolo in acetaldeide, poi in acetato e in fine acetilcoenzima A. I principali enzimi che svolgono questa trasformazione sono l'acetilaldeide deidrogenasi e l'alcool deidrogenasi.

Nel soggetto sano si possono stimolare questi enzimi attraverso degli integratori biodinamici, accelerando la metabolizzazione dell'alcool e favorendo l'eliminazione dei cataboliti tossici.

La Terapia Complementare Enzimaticala non impiega direttamente gli enzimi, ma substrati perfettamente da loro riconoscibili.  Gli integratori alimentari biodinamici sono ottenuti attraverso biotecnologie che riproducono fedelmente i cicli biologici umani, questo concetto è di fondamentale importanza in quanto delinea una "terza via" tra farmaci e intergatori alimentari convenzionali.

La terapia complementare enzimatica con preparati biodinamici trova numerosi campi di applicazione: allergie, bronchite, gastrite, deficit immunitario, stipsi etc..

Nel favorire l'eliminazione fisiologica dell'alcool, l'utilizzo di opportuni integratori biodinamici può velocizzare l'abbassamento del tasso alcolemico mostrando efficiacia già in 30 minunti dall'assunzione. Il risultato nella riduzione del carico tossinico è molto soggettivo ed è influenzato da età, sesso, capacità metabolica, modalità di assunzione di alcol e alimenti etc.. 

PRODOTTO CONSIGLIATI: 

INTEGRATORE BIODINAMICO CITOETHYL 

ALCOOL TEST