loader
Giardinolistico Sant’Anna S.r.l.

La Forza delle Nostre Origini


Incontro di gruppo di Biocostellazioni®

La Forza delle nostre Origini

La possibilità di partecipazione è aperta anche a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di esperienza. Chi lo desidera potrà osservare il proprio tema e sarà per tutti una opportunità di trasformazione e crescita interiore. Potremo verificare come ogni singola rappresentazione sia un lavoro collettivo che coinvolga e agisca a beneficio di ogni persona presente nel gruppo.

Attraverso l’esperienza delle Biocostellazioni® i partecipanti potranno osservare paure, blocchi, disagi personali , relazioni disfunzionali o qualsiasi sintomo che il corpo manifesta a livello fisico o psichico e verificare come tutto ciò che si vive come un malessere abbia origine nelle relazioni “disarmoniche” e “disordinate” del  nostro sistema familiare.  
Osservare in modo più ampio e inclusivo, ci consente di guardare “oltre” il problema e di aprirci a nuove e più responsabili soluzioni.

Noi traiamo la Forza del vivere con leggerezza dalle  nostre radici, e le nostre radici affondano e prendono energia dal nostro sistema familiare. 

❓Chi appartiene alla mia famiglia e può influenzare, perturbare la mia vita?
❓Quali sono gli Ordini dell’Amore, che se rispettati mi permettono di stare al mio posto e di sentire la leggerezza e la forza che proviene dalle mie radici?
❓ Quali sono i relativi Dis-Ordini?

Guardare in questa direzione permette di verificare che un malessere è la manifestazione di una relazione sospesa che bussa per essere guardata.
Ad esempio un movimento interrotto verso i nostri genitori, i nostri fratelli nati e non nati, oppure aborti, fallimenti, tradimenti, antenati disprezzati, dimenticati o esclusi nel nostro sistema familiare possono dare origine ad una relazioni sospesa. 

Tutto ciò è possibile grazie Alle Biocostellazioni® che sono la fusione della visione Familiare Sistemica di Bert Hellinger e delle 5 Leggi Biologiche.

Acconsentire ed Accogliere sono il punto di partenza; accogliere è diverso dall’accettare ed è il passo precedente e necessario per muoversi nella direzione dell’accettazione.
Nell’accettazione e assunzione della responsabilità personale possiamo ritornare in contatto con la forza per trasformare interiormente la situazione cristallizzata che ha dato origine al malessere.

Grazie alle Biocostellazioni® in questo seminario è possibile guardare con respiro ampio e senza paura, anche quei sintomi che il corpo manifesta, aprendoci con fiducia ad una visione più ampia ed inclusiva, verificando la relazione sospesa che si cela dietro ad ogni manifestazione fisica o psichica.

La soluzione è sempre nell’unione.

Verificare e guardare Chi manca nel nostro cuore significa ripristinare le relazioni sospese, non farci carico di compiti sistemici non nostri e portare ordine nella nostra vita.
Questo permette di stare al nostro posto, quello unico e giusto per noi, dove è possibile sentire e/o ritrovare leggerezza, pace e fiducia nell’esistenza.
Accedere a questa Forza interiore rende tutto più semplice.

E’ il punto di partenza a sostegno del cambiamento, dal quale possiamo muovere i passi necessari con maggiore chiarezza, affinché quel malessere possa trasformarsi in una opportunità di crescita interiore.

 

Per partecipare a questo incontro di gruppo non sono richiesti prerequisiti, conoscenze specifiche o particolari. Sono richiesti una apertura a vivere l’esperienza e la disponibilità alla ricerca e crescita interiore.

 

PER ISCRIZIONI:  www.lospaziodellessere.com

EVENTO A NUMERO CHIUSO